Pulizia dei moduli solari e fotovoltaici

solar-panel-cleaning.it

Pulizia dei moduli solar e fotovoltaici.

L'uso di solare termico e fotovoltaico è molto diffuso. I moduli dovrebbero, per ottenere i massimi rendimenti possibili, essere allineati direttamente al sole e sono quindi generalmente montati sul tetto di una casa. Sono quindi esposti al tempo. Ad esempio escrementi di uccelli, fuliggine nel sistema di riscaldamento, formazioni di muschio, depositi di calcare e gas di scarico possono depositarsi sulle superfici del modulo e contaminare i moduli

Moduli solari e fotovoltaici fortemente inquinati riducono le rese e non producono l'elettricità desiderata. Le riduzioni ad alto rendimento dovute alla contaminazione sono presenti principalmente nei moduli fotovoltaici, cioè quelli utilizzati per la produzione di elettricità.

 

solar-panel-cleaning.it

Ottieni i loro valori.

I moduli sono inquinati nel corso di un anno. In molti casi, il processo di autopulizia dei moduli solare o fotovoltaico da pioggia o neve non è sufficiente per rimuovere tutto lo sporco. La pulizia è quindi essenziale e dovrebbe essere effettuata almeno ogni 2 anni, a seconda della posizione.

Solar Panel Cleaning le offre una pulizia solare e fotovoltaica professionale in Alto Adige e Trentino, che serve per fornire energia pulita attraverso detergenti ecologici ed ecologicamente degradabili.

 

Design by: AH-Web & Werbe Ass