La nostra sfera

solar-panel-cleaning.it

La nostra sfera.

> Impianti su aziende agricole

 

> Impianti su alberghi

 

> Impianti su abitazioni private

 

> Impianti in campo libero

Assicurati della redditività

Solar Panel Cleaning rimuove specificamente i residui e la sporcizia, prevenendo così perdite di rendimento del sistema. A seconda del luogo, la pulizia è necessaria almeno ogni 2 anni poiché le prestazioni diminuiscono il primo giorno. Soprattutto nelle regioni agricole, si tratta di inquinamento permanente. Sono responsabili non solo il cibo e la polvere di grano, ma anche i gas di ammoniaca provenienti dagli escrementi degli animali.

Offriamo una pulizia solare e fotovoltaica professionale in Alto Adige e Trentino, che serve per fornire energia pulita attraverso detergenti ecologici ed ecologicamente degradabili.

 

solar-panel-cleaning.it
solar-panel-cleaning.it

Perché una pulizia é importante?

Precipitazioni come pioggia o neve spesso non sono sufficienti per pulire i moduli solari e fotovoltaici. Pertanto, nel tempo, ad esempio fuliggine del sistema di riscaldamento, alimentazione, polvere di granella o gas sono come un film sui moduli, impedendo così la resa desiderata e massima.

I pannelli solari e fotovoltaici generano energia pulita e contribuiscono all'ambiente attivo e alla protezione del clima. Questo è il motivo per cui Solar Panel Cleaning attribuisce grande importanza a detergenti rispettosi dell'ambiente.

 

solar-panel-cleaning.it

Hot-Spot a causa di ombreggiamento parziale.

Un cosiddetto hot spot è il caso in cui singole celle solari all'interno dei moduli solari non forniscono più energia elettrica a causa dell'ombreggiamento parziale nel collegamento in serie (ad es. a causa di contaminazione), ma si riscaldano fortemente a causa della corrente delle altre celle collegate in serie. Questo effetto può verificarsi all'interno di celle solari o interessare un modulo solare completo. Nel peggiore dei casi, un hot spot può portare alla distruzione del modulo, ma in ogni caso ne riduce la resa.

Il risultato può essere confrontato con un tubo da giardino piegato, motivo per cui si fa riferimento anche al principio del tubo da giardino: Dell'energia effettivamente generata nelle celle solari che non sono ombreggiate, solo una frazione arriva nel circuito di potenza a causa delle componenti ombreggiate.

Design by: AH-Web & Werbe Ass